Edoardo Busala candidato al Consiglio Dcps

Il segretario generale di Cuore Chievo Onlus Edoardo Busala è il nostro candidato 2021 al Consiglio Direttivo del Dipartimento Calcio Paralimpico e Sperimentale della Figc alle prossime elezioni previste in aprile. In un video – qui sottostante – si presenta ai membri associati, illustrando il proprio percorso personale e l’attività nell’abito di Cuore Chievo.

Quarantenne, romano di origine, Busala è entrato da giovanissimo nel mondo del calcio. Prima arbitro, poi consulente del C.O.N.I., ha lavorato in Lega Calcio ed oggi è il segretario generale del ChievoVerona. «Una delle soddisfazioni più grandi avute in questi anni – racconta nel filmato – è aver contribuito in prima persona alla crescita di CuoreChievo Onlus, nata dalla volontà del Presidente Luca Campedelli ed oggi punto di riferimento di tutte le iniziative benefiche intraprese dalla Società.»

Il suo desiderio di candidarsi nasce proprio dal percorso intrapreso dal ChievoVerona e dalla bontà dei risultati ottenuti in questi anni. La volontà di condividere questo progetto virtuoso lo hanno stimolato a trasformarli in un programma da condividere, con al centro il valore del lavoro di gruppo.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest

Post Correlati

Sorry, we couldn't find any posts. Please try a different search.